Mobile Suit Gundam: The Origin, trailer con colonna sonora del quarto episodio dell'anime

E' stato rilasciato il video del trailer con la colonna sonora del quarto episodio dell'anime Mobile Suit Gundam: The Origin.

Mobile Suit Gundam: The Origin - Il sito Gundam.info ha cominciato a proporre in streaming un nuovo trailer sottotitolato in inglese per quanto riguarda Mobile Suit Gundam: The Origin IV: Unmei no Zenya (che in inglese diventerà Mobile Suit Gundam: The Origin IV Eve of Destiny), il quarto episodio dell'anime Mobile Suit Gundam: The Origin. Nel video possiamo finalmente sentire la colonna sonora dal titolo "Sora no Kanata de" (Beyond the Sky) di Hiroko Moriguchi. In realtà Bandai aveva originariamente lanciato il medesimo video già a inizio mese, solo che poteva essere visto solo in Giappone e non aveva i sottotitoli.

L'anime farà il suo debutto in Giappone il 19 dicembre. L'arco narrativo corrente dell'anime, Char/Sayla, finirà proprio con il quarto episodio. In questa puntata vedremo l'incontro del destino fra Char e Lalah Sune, Amuro Ray (il protagonista del primo anime di Gundam, da noi arrivato come Peter Rei) e il leggendario Dr. Minovsky. Nell'episodio vedremo anche lo sviluppo dell'MS-04 e dell'RX-78, così come la prima battaglia nella storia fra mobile suit. A seguire ci sarà l'arco narrativo Loum Arc che coprirà la Battaglia di Loum.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.