Genocidal Organ, il film animato uscirà il 3 Febbraio

Il film animato ispirato al romanzo Genocidal Organ uscirà in Giappone il 3 Febbraio 2017. Ecco i nuovi dettagli in merito al progetto.

Genocidal Organ

Genocidal Organ film - E’ in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Tokyo che è stato rivelato che il film animato Genocidal Organ (Gyakusatsu Kikan) sarà lanciato in Giappone il 3 Febbraio 2017. Apprendiamo i nomi dei membri del cast che realizzeranno questo progetto, il cui poster rivela la frase “L’inferno, è tutto nella tua mente”.

Per l’esattezza, al doppiaggio troveremo:

Yūichi Nakamura - Clavis Shepherd
Akio Ohtsuka - Rockwell
Kaito Ishikawa - Realand
Sanae Kobayashi - Lucia
Satoshi Mikami - Williams
Takahiro Sakurai - John Paul
Yuuki Kaji - Alex

La produzione del film, ispirato all’omonimo romanzo ad opera di Project Itoh, è stata affidata agli Geno Studio, con la direzione di Shukou Murase. Per coloro che non la conoscono, la trama di Genocidal Organ ha inizio quando la città di Sarajevo viene distrutta da un ordigno nucleare artigianale. La democrazia lascia presto il posto alla dittatura, e il mondo viene travolto da un'ondata di genocidi. Dietro questa spaventosa realtà, sembra celarsi un misterioso americano, John Paul, e tocca a Clavis Shepherd, agente dell'intelligence, il compito di controllare le sue attività e riuscire a trovare il cuore dell'oscurità, il Genocidal Organ. 

via | ANN
Foto | da Twitter

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.