Hulk #1, la Marvel pubblica la first look della nuova testata

Gli eventi di Civil War II hanno cambiato lo status quo di alcuni personaggi e Jennifer "She-Hulk" Walters sembra, tra tutti, quella più "turbata"!

La Marvel non ha neanche dato tempo a se stessa di concludere degnamente la maxisaga di Civil War II che, in alcune testate, già si iniziano a vedere gli effetti che ha avuto "lo scisma" all'interno del Marvel Universe. Uno scisma dove, tra le protagoniste più tormentate, figura sicuramente la bella Jennifer "She-Hulk" Walters! Ed è proprio lei la protagonista di Hulk #1, nuova testata dove la Marvel sembra voler portare avanti il discorso di "femminilizzazione" che abbiamo già visto in Thor, Guardians of the Galaxy e via dicendo. Ma senza un vero e proprio "elemento di novità", se ci pensate bene!

hulk-1-preview-anteprima-2016-marvel.jpg

Scritta dalla bravissima Mariko Tamaki e disegnata da Nico Leon, Hulk #1 sarà la testata che porterà Jen/She-Hulk ad assumere un ruolo molto più centrale nelle vicende marveliane. Un ruolo che negli anni sembrava già cambiato parecchio ma che ora, con la promessa di essere "la nuova Hulk" del Marvel Universe, l'avvocatessa e cugina di Bruce Banner non potrà rifiutare!

Hulk #1 sarà pubblicato dalla Marvel il 28 dicembre 2016.

via | Comic Vine

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.