WWE WrestleMania 2017 Special #1, i BOOM! Studios annunciano l'uscita del fumetto

L'accordo commerciale tra i BOOM! Studios e la WWE sta già portando i primi risultati, ma sembra che il sodalizio tra le due aziende esploderà in coincidenza con l'evento più importante della federazione: WrestleMania 2017!

wwe-wrestlemania-2017-1-boom-studios-cover-detail.jpg

Tra la fine di marzo e l'inizio d'aprile di ogni anno, gli appassionati di wrestling sanno bene che la WWE (la federazione più importante del mondo) organizza quello che, in assoluto, è l'evento più seguito di questa disciplina sportivo/teatrale: WrestleMania. Ed è proprio alla prossima edizione di WrestleMania che i BOOM! Studios, forti del contratto di collaborazione stretto con la WWE, hanno deciso di puntare per deliziare i lettori che amano sia i fumetti che il wrestling!

WWE WrestleMania 2017 Special #1 sarà infatti il primo fumetto dei BOOM! Studios dedicato all'evento che, come avrete sicuramente intuito, sarà tutto incentrato sulle vicende accadute nella "Notte dei Campioni". Gli autori Dennis Hopeless, Andy Belanger, Box Brown, Aubrey Sitterson e Ross Thibodeaux si occuperanno di scrivere le storie, mentre Andy Belanger e Rob Guillory disegneranno le 40 pagine di questo importante speciale.

L'uscita di WWE WrestleMania 2017 Special #1 è prevista per marzo 2017, in concomitanza con il maxievento.

via | Comicbook.com

wwe-wrestlemania-2017-1-boom-studios-cover.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.