X-Men: Prime, la Marvel pubblicherà un one-shot per introdurre il nuovo universo mutante

Ci sarà parecchio movimento nelle testate mutanti del post Inuhmans Vs Avengers e la Marvel, che ha già programmato la "resurrezione" degli X-Men, annuncia una testata che andrà ad introdurci in questa nuova stagione!

x-men-gold-teaser-marvel-preview-2017-detail.jpg

La Marvel ha appena terminato la pubblicazione di Death of X ed ora, con i primi due numeri di Inhumans Vs X-Men, la casa editrice americana si appresta a mostrarci una nuova guerra tra eroi dagli esiti che si preannunciano già devastanti. Ma noi sappiamo già che, proprio dopo IvX, la casa editrice americana pubblicherà una serie di nuove testate mutanti inserite nel programma ResurrXion che, già dal titolo, ci fa capire che i nostri eroi "risorgeranno" in una nuova luce. Una luce dove troneggia X-Men: Prime, one shot che ci mostrerà il nuovo status quo degli X-Men!

Scritto dagli autori che andranno a lavorare sulle prossime testate mutanti (Marc Guggenheim, Cullen Bunn, Dennis Hopeless, Sina Grace, James Robinson e Christina Strain) e disegnato da Ken Lashley, X-Men: Prime sarà l'one-shot che la Marvel pubblicherà nel mese in cui i lettori americani verranno introdotti in ResurrXion. Un compendio essenziale che servirà anche (e sicuramente) a capire meglio le nuove dinamiche dell'universo mutante.

X-Men: Prime sarà pubblicato nella primavera del 2017, poco prima di tutte le testate del programma ResurrXion.

via | Newsarama

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.