Carrie Fisher, Charles Soule annuncia un tributo all'attrice scomparsa in Star War: Poe Dameron #14

La scomparsa di Carrie Fisher è stata un duro colpo per tutti i fan di Star Wars. Fan come l'autore Charles Soule che, essendo ai testi di Star Wars: Poe Dameron, tributerà l'attrice nel numero #14 della testata.

carrie-fisher-phil-noto-tribute-2016.jpg

Tutto il mondo sta piangendo la morte di Carrie Fisher, attrice americana lanciata da George Lucas nella trilogia originale di Star Wars. Una morte avvenuta a giorni di distanza da un attacco di cuore che, stando ai continui report pubblicati dalle agenzie di stampa americana, sembrava ormai acqua passata. E mentre su tutti i social impazzano foto e ricordi dedicati alla Fisher e alla sua carriera, l'autore Charles Soule decide di fare qualcosa di inaspettato e indubbiamente bellissimo: riscrivere un pezzo della storia di Star Wars: Poe Dameron #14 per inserire un tributo all'attrice scomparsa.


Star Wars: Poe Dameron è una delle ultime testate della Marvel dedicate all'universo di Star Wars che, dopo l'acquisizione della Lucasarts da parte della Disney, la casa editrice americana ha ben pensato di rilanciare con una serie di ottimi lavori. E Soule, che insieme a Phil Noto (anche lui fan sfegatato della Fisher) lavora proprio su Poe Dameron, ha pensato di tributare l'attrice scomparsa nell'unico modo che conosce: in un fumetto.

Aspettando di sapere come Soule tributerà la morte della Fisher, pubblichiamo il bellissimo disegno realizzato da Noto per l'occasione.

via | Comic Book Resources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.