Smetto quando voglio - Masterclass, il fumetto del film in allegato a Gazzetta dello Sport

Ormai il ritorno del franchise di Smetto quando voglio è sulla bocca di tutti, così come il fumetto che Roberto Recchioni e Giacomo Bevilacqua hanno confezionato per l'occasione!

Il 2 febbraio 2017 è il giorno in cui il film Smetto quando voglio - Masterclass farà il suo esordio sui grandi schermi italiani, con somma gioia di chi ha apprezzato il primo capitolo di questa saga cinematografica del regista Sydney Sibilia. E per festeggiare degnamente l'uscita del nuovo capitolo delle avventure di Pietro Zinni (interpretato da Edoardo Leo) e soci, la Gazzetta dello Sport ha collaborato con i produttori della pellicola per realizzare un fumetto sul film!

smetto-quando-voglio-masterclass-fumetto-gazzetta-sport-anteprima-preview-detail-2017.jpg

Scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Giacomo Bevilacqua, il fumetto di Smetto quando voglio - Masterclass ci introdurrà verso quella che sarà la trama del film. Suppongo, conoscendo Recchioni, che il lavoro potrebbe essere simile a quanto già visto con il fumetto de Lo chiamavano Jeeg Robot, che fu un ottimo antipasto a quanto andammo poi a vedere al cinema di lì a poco.

Il fumetto di Smetto quando voglio - Masterclass è disponibile oggi insieme alla Gazzetta dello Sport al costo di 2,50 euro. Da segnalare che, per l'occasione, il fumetto è stato pubblicato con quattro cover differenti disegnate da Bevilacqua, Recchioni, Riccardo Torti e Zerocalcare.

smetto-quando-voglio-masterclass-fumetto-gazzetta-sport-anteprima-preview-2017.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.