Silver Surfer, la Marvel rinvia l'uscita del numero 9 di quattro mesi!

È dall'estate del 2016 che la Marvel sembra aver perso un po' di quella "solidità editoriale" che l'ha sempre contraddistinta...

silver-surfer-marvel-cover-2016-detail.jpg

Se seguite quanto accade negli USA circa le varie uscite fumettistiche proposte dalle case editrici americane, saprete sicuramente che ritardi e piccoli cambiamenti nella serializzazione di questo o quel prodotto sono praticamente all'ordine del giorno. Questo "fenomeno" (se così vogliamo chiamarlo) colpisce un po' tutte le case editrici statunitensi, DC Comics e Marvel incluse. Ma di solito si tratta di ritardi che vanno da una settimana ad un mese massimo e non, com'è capitato proprio al numero #9 di Silver Surfer, di ben quattro mesi!

È da questa estate che la Marvel sembra avere problemi con le uscite regolari delle sue testate e, dopo i problemi avvenuti con la serializzazione di Civil War II, ora la "Casa delle Idee" è costretta ad annunciare che l'uscita di Silver Surfer #9 è slittata da dicembre 2016 a marzo 2017. La Marvel, come sempre, non ha espresso nessun commento a riguardo, ma i più informati credo che il tutto sia da attribuirsi alla mole di lavoro ricaduta sull'autore Dan Slott che, insieme a Silver Surfer, sta curando anche una serie di progetti a cui la casa editrice tiene molto.

A questo punto chiedo: non sarebbe più semplice affidare Silver Surfer ad un altro autore?

via | Newsarama

silver-surfer-marvel-cover-2016.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.