Patsy Walker AKA Hellcat, la Marvel chiuderà la testata ad aprile

Quando lessi dell'uscita di Patsy Walker AKA Hellcat, pensai che la Marvel avrebbe chiuso presto la testata per via del poco interesse nei confronti del personaggio. E la chiusura è effettivamente arrivata, ma non così presto!

patsy-walker-aka-hellcat-17-cover-marvel-preview-anteprima-detail.jpg

Patsy Walker AKA Hellcat è stata una delle testate più strane apparse durante l'iniziativa All-New, All-Different Marvel del 2015 quando, in preda agli ennesimi rilanci, la casa editrice americana decise di sfornare anche una serie dedicata al personaggio in questione. Scritta da Kate Leth e disegnata da Brittney Williams, la testata sembrava resistere anche a tutto quello che è venuto dopo il 2015, e questo è stato possibile solo grazie al piglio divertente e scanzonato che l'autrice ha dato alla sua Patsy Walker. Ma arrivate le solicitations di maggio 2017, i lettori americani si sono subito accorti che Patsy Walker AKA Hellcat è stata rimossa dal catalogo delle uscite future, immaginando (giustamente) che la testata fosse stata cancellata!


Per fugare ogni dubbio è intervenuta la Leth in persona che, confermando la cancellazione di Patsy Walker AKA Hellcat, ha ringraziato la Marvel per averle permesso di terminare la run di tre volumi concordata in precedenza con la casa editrice.

Patsy Walker ci saluta, e sono sicuro che stavolta qualcuno sentirà davvero la sua mancanza!

via | Comic Book Resources

patsy-walker-aka-hellcat-17-cover-marvel-preview-anteprima.jpg

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.