X-Men Gold #1 e X-Men Blue #1, online le preview

Manca poco alla pubblicazione di X-Men Gold e X-Men Blue #1 quindi, come logica vuole, la Marvel ha pubblicato le preview di questi due nuovi albi mutanti!

X-Men Gold e X-Men Blue #1 saranno i primissimi albi che la Marvel pubblicherà nell'ottica del progetto editoriale ResurrXion quindi, dato che manca davvero poco all'uscita delle due testate, la casa editrice americana ha pubblicato ben due preview molto corpose! Raccolte entrambe da Newsarama, le preview di X-Men Gold #1 ed X-Men Blue #1 non rivelano molto più di quello che già si sa sulle storie, ma è comunque bello dare un'occhiata alle prime immagini per capire che direzione prenderanno entrambe le testate.

x-men-blue-cover-preview-anteprima-marvel-2017.jpg

Se qualcuno tra voi si fosse perso cosa vuol fare la Marvel con X-Men Gold ed X-Men Blue, vi basti sapere che la prima è una nuova testata con un supergruppo tutto nuovo (tra cui spiccano sicuramente la leader Kitty Pryde, Tempesta e l'Old Man Logan), mentre la seconda è più una nuova versione degli X-Men del passato che Bestia aveva portato nel futuro tempo fa.

Entrambe le testate saranno pubblicate il 12 aprile 2017, prima di tutte le altre testate dell'iniziativa editoriale ResurrXion.

via | Newsarama

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.