Marvel Universe - strepitosi What if in arrivo

marvel

A chi piacciono i What if? Un tempo in casa Marvel questo genere di storie era molto comune, poi per un periodo abbastanza longevo si è sentito parlare di What if solo in poche occasioni isolate.

Durante il recente Wizard World di Chicago si è parlato ancora di What if ed in particolare del nuovo grande progetto Marvel che prevede una nuova serie specializzata in What if che ripercorrono (alternandoli) i più importanti eventi Marvel di questi ultimi anni. Sul sito Panini Comics abbiamo trovato i punti principali di questo bel progetto.

Cliccate continua per scoprire i temi dei nuovi What if, legati a World War Hulk, Civil War, Back in Black ecc...

- Avete mai pensato a cosa sarebbe potuto succedere se, durante World War Hulk, la mente del Dottor Banner fosse riuscita a prendere il controllo del Gigante Verde? La parola a Greg Pak!

- Tutti conosciamo il doloroso epilogo della Guerra Civile. E se un altro epilogo, altrettanto doloroso, avesse trovato il proprio compimento? Se fosse stato Tony Stark a morire? L’arduo compito di illuminarci a Marc Sumerak e Trevor Goring!

- Un giorno la più potente maga della Terra, Wanda Maximoff, decise di cambiare il mondo. E con la sola forza del pensiero lo cambiò. Immaginate un mondo completamente privo di super-poteri, un mondo “normale”, in cui l’unico eroe possibile e pensabile è un eroe senza poteri… Brian Reed e Jim McCann ci narreranno dell’ultimo campione della Terra, Iron Man!

- Con Back in Black abbiamo assistito a un Peter distrutto, avvelenato dall’odio, mai così oscuro prima d’ora. Comprensibile, dato che un cecchino aveva colpito a morte la seconda persona più cara della propria vita… E se stavolta colpisse la prima? Di Steven Grant e Gus Vasquez.

- Cosa ne sarebbe dell’Universo Marvel, se il Dottor Destino avesse mantenuto per sé il potere cosmico sottratto all’Arcano in Secret Wars? La risposta da Karl Bollers!

- E infine, avevate mai pensato che i Runaways avrebbero potuto benissimo diventare i Giovani Vendicatori? Scopriremo questa possibilità nel sesto “What if?” della serie, a opera di C.B. Cebulski e Patrick Spaziante!

via | Panini Comics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

5 commenti Aggiorna
Ordina: