Gotham Central di Greg Rucka, Ed Brubaker e Michael Lark - by Planeta DeAgostini

gotham central

Ritorna in fumetteria Gotham Central di Greg Rucka (di cui vi abbiamo da poco presentato il libro Io ti proteggerò), Ed Brubaker e Michael Lark!

Planeta DeAgostini raccoglie in un unico volume i primi 15 numeri della serie di successo di casa Dc! L'offerta comprende ben 344 pagine a colori al prezzo di € 18,95. Segue la presentazione ufficiale dal portale del distributore Alastor:

Essere poliziotto non è facile. Men che meno in una città che adora essere sordida e corrotta. I testi di Greg Rucka e Ed Brubaker e i disegni di Michael Lark hanno contribuito al successo di Gotham Central, una delle serie rivelazione degli ultimi anni. Una descrizione realistica della città e un’analisi approfondita delle conseguenze delle azioni di Batman per quel dipartimento di polizia che crede di aiutare: questi gli elementi che hanno trasformato la serie in un vero e proprio cult. Finalmente, in un unico volume la raccolta integrale dei primi tre cicli narrativi.

Assisteremo all’incontro tra Renee Montoya e Harvey Dent dopo Terra di Nessuno e al ritorno di Mister Freeze e del Joker, tra gli altri.Un racconto ricco di personaggi caratterizzati magistralmente. Una densa atmosfera noir che farà la delizia di tutti gli appassionati delle avventure del Cavaliere Oscuro e degli amanti del genere poliziesco.

via | Alastor.biz

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.