J-Pop, due novità tra le uscite di luglio


Tra le uscite di luglio della casa editrice J-Pop, ci saranno due novità: Ysquare e Ubel Blatt.

Ysquare è un volume unico, realizzato da Judith Park, da 192 pag (b/n e colori) e dal prezzo di 5.90 €. L'autore ci parla di Yoshitaka Kogirei, un ragazzo che ha grandi difficoltà nell'avere successo con le ragazze. Il protagonista infatti cerca di conquistare tutte le donne che gli passano vicino, ma combina solo disastri.

Questo volume, che ha stregato i fan tedeschi, non è solo un prodotto per ragazze, ma grazie ad un tratto incredibilmente particolareggiato e ad una storia carica di divertimento e colpi di scena, può conquistare chiunque. Dopo il continua la lista con tutte le uscite J-pop di luglio, tra le quali troverete il secondo numero di 666 Satan! Inoltre vi riportiamo il comunicato stampa più recente della casa editrice.

666 Satan vol.2 (di 19)

Angel Kiss - [volume unico]

Akumetsu volume 9 (di 18)

Blood Sucker volume 10 (di 12)

Captive Heart vol. 3 (di 5)

Demon King volume 18

Hellsing - volume 7

Horror Collector vol. 3

Sun Ken Rock - vol. 4

Trigun Maximum volume 7 (di 14)

Ubel Blatt vol. 0

Veritas 3

Ysquare Plus - [volume unico]

Segue il comunicato stampa:

In tanti ci hanno scritto per sapere quando uscirà il numero 2 di 666 Satan.
L'appuntamento per il secondo tomo è per la settimana del 16 luglio, mentre vi anticipiamo già che il terzo andrà in distribuzione nella settimana del 6 agosto e il 4 in quella del 16 settembre.

Continueremo intanto a ritmo serrato la pubblicazione dei nostri mensili: AKUMETSU, TRIGUN MAXIMUM e BLOOD SUCKER (quest'ultimo fino al numero 10). BLOOD SUCKER 11 e 12 usciranno tra ottobre e dicembre, per le tempistiche contrattuali con i giapponesi. Continuerà bimestrale fino a conclusione CAPTIVE HEART, mentre PENGUIN REVOLUTION si concluderà con i numeri 6 e 7 entro gennaio 2009 (sempre per tempistiche contrattuali).

Riprendono tra agosto e settembre VERITAS, I FIORI DEL MALE, QWASER OF STIGMATA. I secondi tomi di HACK e OFFERED sono in fase di lavorazione, e si concluderanno entro l'estate;

HELLSING 7 è in questi giorni in distribuzione, il numero 8 uscirà a settembre, il 9 a novembre e il 10 (speriamo) a gennaio 2009, così da dare a questi volumi una periodicità bimestrale. Tenete comunque d'occhio il nostro sito, perché proprio su HELLSING (ma non solo) stiamo preparando per voi alcune sorprese...

JPOP decisamente NON è in vacanza.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: