Inuyasha - Star Comics interrompe la nuova ristampa

Inuyasha

La newsletter di Star Comics non porta buone notizie per i fan di Inuyasha, soprattutto per coloro che da poco hanno iniziato a comprare la nuovissima ristampa.

La serie Inuyasha, il manga creato da Rumiko Takahashi, si è appena conclusa in Giappone e questa notizia ha spiazzato del tutto Star Comics che ha preso difficili decisioni. La casa editrice ha comunicato:

Quando abbiamo deciso di iniziare una nuova ristampa di Inu Yasha, nulla faceva presagire l’imminente conclusione della serie, tanto che la stessa Shogakukan ci aveva sostenuto nella nostra proposta di ricominciare da zero. Dopo soli 4 mesi dall’uscita della ristampa ecco giungere la notizie della fine della serie. Per noi è stata una sorpresa, non proprio bella a dir la verità... lo avessimo saputo prima ne avremmo atteso la fine prima di iniziare una nuova serie.

Tra le scuse di Shogakukan per le informazioni non proprio corrette, ci siamo trovati costretti a prendere una decisione che molti di voi non apprezzeranno. Interruzione della ristampa partire dal n. 4 (giugno 2008).

Attenzione, stiamo parlando di un interruzione momentanea! Aspetteremo la conclusione della serie regolare, il cui n. 67 uscirà a Luglio 2009, attenderemo la fine dell’estate e ricominceremo la ristampa dal n. 1. Stesso formato, stesso numero di pagine, stesso layout di copertina, lettura orientale e cadenza mensile. Chi ama Inu Yasha non resterà deluso. Insomma, il nostro mezzo spettro non ci abbandonerà per molto tempo, anche se le sue avventure si avviano alla conclusione.

In definitiva la New Edition ripartirà sulla collana Neverland immediatamente dopo l'ultimo numero della serie originale.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: