Singloids, striscia quotidiana su nerdiness, amicizia, amore ed altre patologie dell'animo umano

Singloids

Singloids è un blog a fumetti costituito da strisce umoristiche rilasciate sotto licenza Creative Commons cc-by-nc-nd, in breve, le strisce possono essere utilizzate e distribuite liberamente, l'importante è che non vengano modificate o utilizzate per trarne profitto.

Singloids racconta le strane storie di Bob (redattore di una rivista di informatica e grande appassionato di scienza e tecnologia), Sid (eccentrico pittore dalla maniacale ossessione per i biscotti al cioccolato) e Ted (tecnico informatico specializzato, ovvero un sistemista) prendendo qualche spunto dalle esperienze di vita dei loro autori, professionisti italiani che, almeno al momento, fanno gli evasivi a riguardo della loro identità.

Le strisce raccontano storie di sincera amicizia, di amore (per le bionde, soprattutto quelle disponibili), di sesso, e di tutte quelle patologie dell'animo umano che ci rendono unici e speciali.

Gli autori assicurano che durante la realizzazione del fumetto nessun biscotto al cioccolato è stato oggetto di violenza.

Singloids è anche disponibile in lingua inglese all'indirizzo singloids4en.wordpress.com.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.