Death Note: tutti gli esseri umani, alla fine, moriranno

Death Note DVDIl titolo non riporta il finale di questo strepitoso manga, tranquilli, ma solo uno dei dettami che Ryuk ha scritto sul quaderno per l'umano che l'ha raccolto (Light).

Finale con il botto per Death Note, il prossimo 18 settembre uscirà il numero 12, l'ultimo straordinario capitolo di un’opera ormai divenuta leggendaria.

L'uscita prevista per agosto, viene spostata a settembre, ma non vi preoccupate, l'attesa sarà premiata da un bellissimo omaggio, in allegato il dvd con il primo episodio della serie (attenzione, in omaggio per tutti i primi ordini presso Pan distribuzione).

Infatti da novembre potremo acquistare Death Note 1, il primo dvd dell'anime contenente i primi 4 episodi della serie al costo di €19,90 (4 episodi da 25 minuti l'uno, audio it 5.1 e 2.0, jp 2.0 con sottotitoli in italiano).

Ma non finisce qui, per i fans di questa strepitosa serie, ad ottobre (il 23 per la precisione), verrà pubblicato Death Note 13 how to read, ovvero la guida alla lettura per la perfetta comprensione della serie. Conterrà: schede approfondite dei peronsaggi, dossier completo sul caso Kira, analisi delle strategie e delle trappole attuate dai personaggi ed in più una storia di 50 pagine.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

18 commenti Aggiorna
Ordina: