The Dark Knight Special, trailer di Batman the brave and the bold

Qualche mese fa vi abbiamo parlato di Batman: The Brave and The Bold, la nuova serie animata che vedrà la luce negli USA il prossimo 14 novembre su Cartoon Network e di cui potete vedere il trailer qui sopra.

Durante la San Diego ComiCon sono stati rivelati diversi particolari della serie. Già dal trailer si può vedere come il tono non sarà quello dark delle ultime versioni, animate e non, del Cavaliere Oscuro, ma più vicino al Batman di una volta, con particolare riferimento sia a quello del telefilm che al Batman di Dick Sprang.

Spazio quindi a toni leggeri e allegri, senza però dimenticare azione a pacchi e in generale divertimento. Batman godrà del supporto di diversi colleghi in calzamaglia, da Blue Beetle a Green Arroow passando per Red Tornado. Personalmente l'idea di rivedere Plastic Man animato mi manda in solluchero.

Altra caratteristica sarà l'assenza dei soliti comprimari di Batman: niente Alfred, niente Gordon e soprattutto niente Gotham City dato che le avventure si svolgeranno in giro per il mondo. Vi ricordo che il titolo e l'idea della serie riprendono quelli della serie a fumetti The Brave and The Bold che ha visto per diversi numeri protagonista Batman e che Planeta DeAgostini ne ha sta pubblicando gli Showcase in b/n.

Via | CBR

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.