On line il sito di Lucca Comics & Game 2007

Lucca 2007L'edizione 2007 di Lucca Comics & Games, una delle mostre mercato italiane più note e visitate, si svolgerà tra diversi mesi ma il sito ufficiale della manifestazione è già online e forierio di interessanti notizie.

Come vi avevamo già detto qui, è online da qualche tempo il bando per il Concorso per il miglior gioco inedito e ora è stato reso noto anche il bando di Lucca Project Contest 2007, il concorso aperto a tutti gli autori di fumetto di qualsiasi genere e scuola giunto alla sua terza edizione. Il bando lo trovate qui. Le prime due edizioni del concorso sono state vinte rispettivamente da Ford Ravenstock, specialista in suicidi della coppia Susanna Raule e Armando Rossi e Il cimitero dei calamari, di Tiziano Angri e Tommaso Destefanis.

Sul sito trovate inoltre la dichiaraizone di Renato Genovese, Direttore di Lucca Comics & Games, in cui annuncia che anche quest'anno la manifestazione si svolgerà all'interno del centro storico di Lucca e che, rispetto alla scorsa edizione, agli spazi destinati alle mostre espositive e all'area dedicata ai professionisti si è aggiunto il Palazzo Ducale che domina Piazza Napoleone.

Via | LuccaComics&Games

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.