Lucca Comics 2008, un’invasione pacifica di robottoni

Lucca Comics 2008 ManifestoIl nuovo manifesto per Lucca Comics & Games edizione 2008 è atterrato, ops! arrivato.

Non credo che l'immagine abbia bisogno di ulteriori commenti, l'abbiamo riconosciuto tutti il tratto del grande Leo Ortolani.

Come si intuisce dal manifesto, questa edizione è all'insegna dei robottoni, proprio in occasione dei 30 anni di Atlas Ufo Robot in Italia, il precursore dell'invasione sui nostri schermi di magli rotanti, alabarde spaziali e di mondi lontani.

LC&G è l'evento fumettoso più atteso dell'anno, il luogo dove si materializzano i sogni di ogni appassionato di fumetto e non solo. Dopo essere stato l’Isola Che C’è, il Regno della Fantasia, il Mondo dell’Avventura ed il Paese delle Meraviglie, ora è pronto per a trasformarsi nel fantastico Pianeta Lucca, un meraviglioso e rigoglioso pianeta (sarà vicino al pianeta Fleed?) racchiuso nei fantastici scenari di antiche mura e piazze suggestive.

E' proprio a questo universo che si è ispirato il nostro Leo per la realizzazione del manifesto: una pacifica invasione di robottoni nel cuore della caratteristica Piazza dell’Anfiteatro, incontro ideale tra passato, presente e futuro.

Fonte | fumetti & robot

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: