Vedremo al cinema anche i Teen Titans?

Teen Ttians01Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter, la Warner Bros. Production sta cercando di portare sugli schermi cinematografici i Teen Titans mettendo al lavoro sulla sceneggiatura del film Mark Veheiden, già scrittore per Smallville e Battlestar Galactica. Ma chi sono i Teen Titans?

Nata nel lontano 1964 la serie segue le avventure degli aiutanti dei più grandi eroi dell'universo DC: Robin, Kid Flash, Aqualad, Wonder Girl e Speedy, sidekick rispettivamente di Batman, Flash, Aquaman, Wonder Woman and Green Arrow. Durante la lunga vita editoriale il gruppo ha visto avvicendarsi diversi membri al suo interno e negli anni '80 una maturazione dei personaggi che perdono la caratterizzazione fanciullesca per divenire studenti universitari e allargare le proprie fila a personaggi slegati ai grossi big: Starfire, Cyborg e Raven.

Il film dei Titans non sarà la prima trasposizione fuori dal mondo dei comics. Infatti tra il 2003 e il 2006 è stata trasmessa negli stati uniti una serie televisiva sul canale Cartoon Network che ha riscosso un buon successo di critica e di pubblico regalando nuova fama al gruppo. Dopo il continua trovare la sigla della serie animata di cui, per ora, sono disponibili i dvd solo per la regione 1. Noi ci risentiamo appena avremo nuove informazioni sul film.

Via | ComicBookResources

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

4 commenti Aggiorna
Ordina: