Alien Press, aggiornamento mese di giugno

tetromino Torna Alien Press con i suoi fumetti on-line. Questa volta torna prepotentemente con un prodotto che ho seguito da vicino e che mi ha pienamente convinto : Tetromino, di Andrea "Eight Ball" Gadaldi. Leggendo questa storia sono rimasto affascinato da una atmosfera del tutto particolare ed insolita. Forte è la sensazione claustrofobia di rimanere incastrati in un percorso matrixiano, dai tocchi lostoniani, meno selvaggi ma altrettando misteriosi. Andrea Gadaldi non si accontenta di esporre la sua storia, ma la realizza con una tecnica di disegno, fuori dalle righe: tra un verde antico macchiato da un rosso "rivelatore" nascono incastri improbabili che danno un senso tutto nuovo alla semplicità. Non è facile parlarne, ma bisogna solo sfruttare la possibilità di conoscere un piccolo gioiello.

L'aggiornamento Alien non si ferma qui. Alex Davis e Giuseppe Pica ci presentano Last of the List, una storia cupa dai richiami lovecraftiani.

Per finire ritorna il Moscone Vivente, il super eroe di Lorenzo Mania' e Francesco Mortarino, con le sue storie spensierate e tanto divertenti.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.