Mandrake arriverà al cinema nel 2008?

Mandrake-01Secondo quanto dichiarato in un'intervista a Cinema Blend, l'illusionista Criss Angel sarà tra gli interpreti della trasposizione cinematografica di Mandrake, il mago creato nel 1934 da Lee Falk e che viene pubblicato ancora oggi.

Il personaggio di Mandrake ha goduto di un grande successo di pubblico fin dai suoi primi anni di pubblicazione tanto da venire trasposto in radio, in un serial cinematografico in 12 parti e in un film per la televisione nel 1979. Venne inoltre omaggiato da Federico Fellini in Intervista, film del 1987 in cui a vestirne i panni fu Marcello Mastroianni.

Non si sa ancora se Angel vestirà i panni del famosissimo mago, per ora sta prendendo parte alla preparazione della sceneggiatura della pellicola e degli effetti speciali che verranno utilizzati, lavorando a stretto contatto con il regista Chuck Russell, lo stesso di Il Re Scorpione e di The Mask. Le riprese inizieranno alla fine del 2007 e il film dovrebbe arrivare sugli schermi durante il 2008.

Dopo il continua trovate l'intro dello sceneggiato del 1939, qui invece potete leggere alcune delle strisce quotidiane dedicate al mago.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.