Stan Lee al lavoro per la Disney

Stan Lee-01Alla ragguardevole età di 84 anni, Stan "The Man" Lee, il creatore di alcune della più grandi icone Pop dello scorso secolo come Spiderman, Hulk, I Fantastici Quattro e moli altri insieme a Steve Dikto e Jack Kirby, non ha intenzione di smettere di regalarci nuove ed entusiasmanti idee.

E' di poche ore infatti la notizia che la POW! Entertainment, la casa di produzione di proprietà di Lee, ha stretto un accordo per lo sviluppo e la creazione di "qualsiasi forma di intrattenimento" per conto della Disney come si può leggere nell'intervista rilasciata a Variety da cui traggo la seguente dichiarazione:

Una delle cose migliori dell'accordo è che possiamo fare film, prodotti televisivi, DVD, pubblicazioni - nomina un prodotto, la Disney lo può fare.

Lee ci spiega che sono attualmente al lavoro già su diversi progetti che vedranno la luce nei prossimi mesi e che, nelle sue speranze, potranno dare inizio a franchise di successo dato che, sottolinea, si tratta di progetti completamente nuovi e non legati a personaggi vecchi e già noti, particolare che lo ha convinto a siglare l'accordo con la Disney.

Non ci resta che rimanere in attesa per scoprire quali idee la vulcanica mente di Lee ci proporrà nei prossimi mesi, noi di Comicsblog vi terremo aggiornati appena scoveremo nuove notizie.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: