Disponibile Marvel Zombie per la Panini

Marvel Zombies 02Finalmente arriva in tutte le fumetterie italiane Marvel Zombi, la miniserie creata da Robert Kirkman e disegnata da Sean Philips che ha conquistato pubblico e critica americani lo scorso anno. Riprendo direttamente dal sito della Panini, dove potete acquistare il volume:

Sono morti, ma non vogliono restare morti. Si alzano, camminano, spinti da un’incontrollabile, insopprimibile fame, e il cibo che bramano è uno solo: la carne dei vivi! Sono i Supereroi Marvel, trasformati da un virus alieno in “super-zombi”! Hanno impiegato appena poche ore per estinguere l’intera razza umana, e ora sono in cerca di altro cibo! Da Robert Kirkman e Sean Philips un allucinante racconto solo per… super-stomaci! Gnam!

Volume imprescindibile per tutti gli amanti del genere zombi grazie a una sceneggiatura solida che non lesina humor e grottesco mantenendo comunque un tono sottilmente drammatico e che non potrà deludere i marvel fan grazie all'uso coerente dei personaggi storici della casa delle idee. Vi ricordiamo inoltre che negli USA è in corso di pubblicazione il prequel che racconterà gli inizi dell'epidemia che ha mutato i più grandi eroi della terra in assatanati mangiatori di carne umana, come vi avevamo annunciato qui.

Via | PaniniComics.it

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: