Nuove uscite per le EdizioniBD

SupersonicBDLogoPeriodo ricco di novità per il catologo delle EdizioniBD. Dopo l'infornata di BD italiane di cui vi abbiamo parlato qui, ecco direttamente dal sito della casa editrice la presentazione di due nuovi volumi per la collana Supersonic, l'etichetta dedicata al fumetto anglofono.

Partiamo da Supermarket, scritto da Brian Wood, autore eterogeneo che ha lavorato sia per il fumetto mainstream, collaborando a Generation X della Marvel, sia come illsutratore per i tipi della RockstarGames e ora apprezzato autore indie sui testi di Demo e su quelli di DMZ, e disegnato da Kristian. Direttamente dal sito:


La Yakuza e le famiglie del Porno Svedese sono di nuovo sul piede di guerra, e in gioco c'è il dominio della città. Una torta grossa su cui mettere le mani, visto che nel Mondo di Supermarket conta una cosa sola: il denaro. L'ago della bilancia dell'eterna faida è una teenager dei quartieri alti, Pella Suzuky, che dopo la morte dei suoi genitori si trova catapultata in un'avventura frenetica come una canzone punk. La partita che sembra truccata in partenza: riuscirà Pella a fregare il banco, e finirà schiacciata dagli ingranaggi del Supermarket?

E' poi la volta del secondo volume di Fell di Warren Ellis, autore di cui ci siamo occupati diverse volte, e Ben Templesmith, illustratore salito alla ribalta negli ultimi anni grazie al suo lavoro sulla serie vampiresca 30 giorni di notte:

Continua il viaggio all'inferno del tenente Richard Fell, sempre più a suo agio a sguazzare nel fango di Snowtown. Per lui, quattro nuovi casi. Per noi, quattro capitoli che chiudono il primo ciclo della saga noir di Ellis e Templesmith, una lucida e appassionata autopsia della disperazione umana.

Vi ricordo che i volumi possono essere acqusitati online dai distributori della casa editrice.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: