Amazing Spider-man, Marc Webb confermato come regista del secondo capitolo!

La Sony è rimasta impressionata dal grande successo di Amazing Spider-man, reboot cinematografico operato dal regista Marc Webb che, udite udite, ha fatto guadagnare alla multinazionale giapponese la bellezza di 751 milioni di dollari! E, convinti che il progetto iniziato da Webb con Amazing Spider-man sia ancora valido, i dirigenti della Sony hanno confermato di volere il buon Marc alla direzione del secondo film dedicato all'arrampicamuri newyorkese!

La notizia era nell'aria (nonostante Webb sembrava già impegnato a lavorare ad altri progetti), ma ormai le riserve si sono sciolte e possiamo dire che, finalmente, Webb sarà dietro la macchina da presa del "non-tanto-atteso" seguito di Amazing Spider-man. Perché si, pur avendo guadagnato una bella cifra, il film ha ricevuto parecchi pareri contrastanti dai fans del fumetto che, negli occhi e nella testa, hanno ancora la buona performance di Sam Raimi con la prima trilogia delle avventure cinematografiche di Spider-man...

Ovviamente è stato confermato anche l'attore Andrew Garfield mentre, al momento, sono in corso le trattative per riportare Emma Stone a vestire nuovamente i panni della biondissima Gwen Stacy. Agli script troviamo Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner che, insieme, stanno lavorando sull'idea originale di James Vanderbilt.

Previsto per il due maggio 2014, gli addetti ai lavori inizieranno le fasi di produzione già dai primi mesi del 2013 per arrivare, si spera, ad avere il film pronto per la suddetta data. Intanto facciamo gli auguri a Webb che, di lavoro, ne avrà da fare veramente tanto!

via | Variety

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.