Kamandi di Jack Kirby - Planeta DeAgostini pubblica 900 pagine realizzate dal re dei fumetti
Toglietemi tutto, ma non il mio Kamandi.
Questi sono fumetti a cui non si può rinunciare. Jack Kirby, il re del fumetto supereroistico, ritorna nelle nostre fumetterie grazie a Planeta DeAgostini che nella collana Classici DC iniserisce i quaranta numeri della serie Kamandi!
Un volume balena, da 880 pagine in bianco e nero, offerto a € 33,00. Indiscutibili la bellezza di queste storie e il prestigio del lavoro realizzato da Kirby, che nel 1972 sfornava storie geniali, moderne, curate in ogni loro dettaglio grafico/narrativo. Vi ricordo che Kamandi è un personaggio in qualche modo collegato con l'odierna Crisi Finale, che vedrete spesso su tutte le collane DC Comics. Dopo il continua troverete la presentazione ufficiale del volume; non perdetevi la gallery con le cover realizzate da Jack Kirby!
Kamandi di Jack Kirby, le cover della serie
La linea Classici DC è orgogliosa di presentare un titolo richiestissimo dal pubblico italiano sin dall’arrivo di Planeta DeAgostini Comics: Il Kamandi del grande Jack Kirby vede finalmente la luce in un prestigioso volume unico di quasi 900 pagine in bianco e nero. In un futuro apocalittico, l’umanità è ridotta a una manciata di sopravvissuti, e la specie dominante è composta da animali evoluti che hanno costruito una società per molti versi simile a quella dei loro predecessori. Kamandi, l’ultimo uomo della Terra, incontrerà alleati e nemici mentre cercherà di scoprire le ragioni che hanno portato al Grande Disastro.
via | Alastor.biz e Atomik67