Romics 2012 - Conferenza RW/Lion Comics

Sabato 29 settembre... non c'era Lucio Battisti a cantare ma lo staff della RW/Lion Comics che durante la conferenza al Romics 2012 ha presentato le prossime novità editoriali per i mesi a venire riguardo i fumetti della Dc Comics in Italia.

A dicembre verrà pubblicato il primo crossover batmaniano, La notte dei gufi, che sarà ospitato principalmente sulla testata ammiraglia. Uscirà, inoltre, in fumetteria, un volume speciale Batman special: La notte dei gufi che contiene l'annual americano prequel della saga.

Sempre parlando del Cavaliere Oscuro, in edicola uscirà una testata dedicata ai più piccoli con le storie di Batman e degli altri eroi DC ispirate dalle serie a cartoni animati.

Da gennaio poi partiranno tre nuove collane da libreria con il meglio delle storie DC Comics. Avventure fondamentali per la continuity o storie di un certo valore. Si inizierà con Flash dei due mondi e Joker's Asylum.

Dopo il continua un po' di rumor non confermati.

Verrà ristampato il Green Arrow di Mike Grell edito all'epoca dalla Play Press.
Sempre parlando dell'arciere verde, il telefilm Arrow che lo vede protagonista uscirà quasi in contemporanea con gli States anche in Italia su un network in chiaro (Rai 4?)
A gennaio dovrebbe arrivare nella collana dark I-Vampire. In arrivo anche la serie Retroactive, ovvero storie attuali che omaggiano grandi eventi del passato DC. Si inizia con l'incontro tra Superman e Destiny degli Eterni avvenuto prima della Crisi sulle Terre Infinite.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.