Mieruhito - Ghost Visions: online l’anteprima Star Comics del manga

Mieruhito - Ghost Visions volume 1 Star ComicsTra le cinque nuove serie in partenza questo mese per Star Comics c'è anche Mieruhito – Ghost Visions, che troveremo in fumetteria da mercoledì 17 nella collana Techno.

Opera di Toshiaki Iwashiro (Psyren) serializzata tra il 2005 e il 2007 sul settimanale Shonen Jump di Shueisha e raccolta in 7 volumi totali, Mieruhito ha per protagonista la sedicenne Himeno Okegawa, persasi nei boschi attorno alla sua casa di campagna quando ancora era molto piccola.

Salvata dai soccorsi solo alcuni giorni dopo, la bambina ebbe gli incubi e la febbre alta per molto tempo, finché risvegliandosi ricordò uno strano delfino volante incontrato nel bosco. Trasferitasi a Tokyo per frequentare il liceo, oggi Himeno ha solo dei ricordi annebbiati della brutta avventura...

Ma appena giunta in città ecco che la bizzarra creatura si ripresenta alla ragazza per ricordarle una terribile promessa che sembra aver rimosso dalla memoria... Per sua fortuna, lo stesso giorno incontra Myojin, un ragazzo alquanto strano e dall’occupazione insolita: “guida spirituale per entità smarrite”! Il primo numero di Mieruhito – Ghost Visions, 192 pagine in b/n, sarà in vendita a fine mese al prezzo di 4.20 euro. Cliccate sulla doppia tavola di seguito per sfogliare le prime pagine del manga nella preview online sul sito di Star Comics.

Mieruhito - Ghost Visions sfoglia online Star Comics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.