Zerocalcare, preview del nuovo fumetto


Segnatevi la data del 19 ottobre sul calendario, sullo smarthphone, a penna sul braccio o come preferite. Uscirà nelle fumetterie il nuovo libro del popolarissimo Zerocalcare.

S'intitola Il Polpo alla gola e narra di tre amici a scuola e un segreto. Quindici anni dopo, scoprono che ciascuno di loro credeva che il segreto fosse uno solo, ma che ognuno in realtà aveva il suo. Inoltre ce n'era uno, più grande, che nessuno di loro sapeva.

Zerocalcare qui è un narratore intelligente, delicato, spietato nei confronti delle proprie debolezze (che poi sono quelle di tutti). L'edizione è stampata dalla Bao Publishing che ha già distribuito la ristampa a colori de La profezia dell'armadillo (che sta avendo un successo di vendite su Amazon).

Il volume sarà di 192 pagine al prezzo di 16,00 € e verrà pubblicato con tre diverse copertine ciascuna rappresentante Calcare nelle tre età in cui compare nel libro. Oltre alla regular ci sarà la variant, stampata in mille copie, e la nerd, 400 copie con Calcare adulto, che sarà disponibile solo all'evento di lancio di Milano e a Lucca Comics & Games 2012.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.