Tutor Hitman Reborn! Lo sfoglia online Star Comics

Tutor Hitman Reborn! volume 1 Star ComicsTorna in fumetteria, in edizione Star Comics, che lo ha “ripescato” dal catalogo di Planeta DeAgostini, Tutor Hitman Reborn! (Katekyo Hitman Reborn!) di Akira Amano.

L'editore di Perugia presenterà il manga eccezionalmente in doppia edizione: il numero 1 di Tutor Hitman Reborn! sarà disponibile in tutte le fumetterie dal prossimo 2 novembre, mentre dal 22 novembre sarà possibile acquistare in edicola e fumetteria il numero 19 che contiene gli episodi inediti, mai pubblicati in Italia.

Tsuna è il discendente del primo boss della famiglia siciliana dei Vongola, quindi è scelto come nuovo capo clan dopo che gli altri candidati sono morti. Lo spietato quanto buffo sicario Reborn giunge dall’Italia per trasformarlo in un vero Padrino affinché prenda il comando della Famiglia, ma finirà invece per sparargli una pallottola dritta in testa!

Parte così per Tsuna una serie di (dis)avventure durante le quali dovrà imparare a destreggiarsi tra potenti nemici decisi a eliminarlo, nuovi membri della Famiglia e colpi speciali dagli effetti strabilianti. Praticamente in contemporanea con il ritorno del manga in fumetteria Man-Ga (Sky 149) replicherà la prima stagione dell'anime, disponibile su DVD Yamato Video. In corso dal 2004 su Weekly Shonen Jump di Shueisha, il manga di Akira Amano conta attualmente 40 volumi, l'ultimo dei quali pubblicato in patria a inizio dello scorso mese. Cliccate sulla doppia tavola di seguito per leggere le prime pagine del manga in edizione Star Comics!

Reborn! Sfoglia online Star Comics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.