Universo Alfa n.3 - Dipartimento 51, l’orrore della miniera

Universo Alfa

Un appuntamento fisso su Comicsblog è quello con Universo Alfa, il semestrale Bonelli ambientato nel futuristico mondo di Nathan Never!

Il 14 novembre è uscito il terzo numero della serie intitolato Dipartimento 51 – L’orrore della miniera (soggetto e sceneggiatura di Stefano Vietti, disegni di Gino Vercelli, copertina di Max Bertolini). Prima di lasciarvi alla presentazione ufficiale dell'albo, vi consigliamo di cliccare qui, dove troverete l'intervista a Stefano Vietti che svela alcuni retroscena di questo nuovo numero di Universo Alfa.

L'Agente Alfa Nicole Bayeux è prigioniera di un'epoca che non è la sua: in seguito ai tragici avvenimenti che hanno visto la stazione orbitante Urania schiantarsi sulla Città Est, è rimasta intrappolata negli anni '50 di un altro universo... Nicole non è però tipo da darsi per vinta e in una base militare segreta nel deserto del Nevada (la famigerata Area 51) sta lottando con tutte le forze per trovare il modo di tornare nel proprio spaziotempo, dai suoi amici, agli affetti più cari... Ad aiutarla un gruppo di persone dotate di speciali abilità... Intanto, in una vecchia miniera abbandonata, nei boschi del New Hampshire, i due fratelli Morgan stanno per fare un incontro destinato a cambiare per sempre il loro futuro.

Anteprima Universo Alfa 3
Universo Alfa 3 Universo Alfa 3 Universo Alfa 3

via | Sergio Bonelli Editore

Universo Alfa 3
Universo Alfa 3

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.