Spoiler capitolo 683 di One Piece

One Piece 683

Azione, qualche colpo di scena e combattimenti serrati...ecco il nuovo capitolo di One Piece! Eiichiro Oda ritorna dopo una settimana di pausa e, dopo aver riordinato per bene le idee, il mangaka ci propone un capitolo aperto a mille sviluppi interessanti! Come sempre, ricordiamo a tutti i lettori italiani di non proseguire nella lettura mentre, se seguite la serializzazione giapponese del manga, potete tranquillamente usufruire delle nostre anticipazioni.

Dopo il salto troverete il link di rimando al capitolo 681 e le prime indiscrezioni (confermate e con immagini) del capitolo 682.

Riassunto e spoiler capitolo 682 (link)

Spoiler capitolo 683:

La bambina che si ricordava di Momonosuke chiede all'inserviente di Caesar Clown perché il bambino è diventato un drago e, preoccupato, questo chiede alla piccola dove ha visto per l'ultima volta il figlio di Kinemon. Questa risponde dicendo d'aver sbirciato nella stanza segreta, ma che ha preferito non dirlo a nessuno per paura anche se, visto che è arrivata all'istituto di ricerca insieme a Momonosuke, la bambina vuole sapere cosa sta succedendo al bambino. L'inserviente risponde dicendo che ci sono tanti laboratori e che sicuramente Momonosuke sta giocando da qualche parte e, quando la piccola accenna al fatto che il bambino non mangia più con loro, l'uomo risponde dicendo che il bambino mangia e sta bene. Ma questo non riesce proprio a mentire e, poco prima di congedarsi con la bambina, chiede alla piccola di non parlare agli altri della "stanza segreta"...

Intanto Monet è riuscita a intrappolare Rufy in una cupola di ghiaccio/neve doppia quasi dieci strati che, ovviamente, il pirata decide subito di voler rompere. Monet sa perfettamente che questo non basterà ad intrappolare uno come Rufy, e così cinge letteralmente il ragazzo in un abbraccio "gelido" impedendogli, grazie al suo potere "congelante", di poter spaccare la gabbia in cui si è intrappolata con lui. L'abbraccio di Monet sta facendo perdere le forze a Rufy, ma il ragazzo ha sempre un asso nella manica e, poco prima di perdersi completamente nella "morte bianca" dell'arpia, il pirata usa la sua gamba per spaccare il pavimento! Rufy si libera così dalla morsa di Monet che, pur sorpresa dall'intuizione geniale del ragazzo, non può fare a meno di commentare questa mossa con una punta d'ironia: proprio sotto di loro ci sono dei condotti che portano alla sala rifiuti e, nonostante Rufy sia libero, candendo li avrà serie difficoltà a riemergere...praticamente, Rufy si è scavato la fossa da solo!

Intanto, al blocco B, Chopper versione "mostro" contiene a fatica i bambini che vogliono penetrare nella Biscuit Room perché, se mangeranno le caramelle, saranno nuovamente "drogati" dalla misteriosa sostanza inoculata da C.C. tramite il dolcetto. Ma questi sono sotto effetto delle crisi d'astinenza e, oltre ad essere particolarmente violenti (attaccano Chopper con qualsiasi cosa gli capiti sotto le mani), i bimbi sono decisamente più numerosi della sola renna che, pur di non ferirli, decide di non usare appieno le sue abilità combattive. Ma i bimbi riescono a distrarlo e a trovare un'apertura nella difesa di Chopper che, esaurito l'effetto della Rumble Ball, torna la solita piccola renna che tutti conosciamo! Calpestato dai bimbi e praticamente immobile (come ricorderete, dopo aver effettuato la trasformazione in mostro, Chopper non può muoversi per alcuni minuti), il medico dei Mugiwara viene salvato da Nami e gli altri che, vista la gran bagarre, sono accorsi per controllare quel che stava succedendo. Ragguagliati da Chopper (che si trova tra le braccia di Nami), i ragazzi vengono a sapere dalla renna che una bambina di nome Mocha ha riacquistato la coscienza di se e che lo sta aiutando a trattenere gli altri bambini dall'ingoiare le caramelle di C.C. anche se, come hanno visto, la cosa non è affatto facile. Anche Robin prova a fermare i bambini bloccando il passaggio alla Biscuit Room con le sue "mani giganti", ma questi iniziano a morderle e a picchiarle con una violenza tale da far male persino all'archeologa dei Mugiwara!

Mocha, invece, difende le caramelle dall'assalto degli altri bambini, dicendo loro che se le mangeranno non potranno più tornare alle loro case. Ma i piccoli sono in preda alla pura assuefazione e, ormai braccata, la piccola cerca di scappare dalle grinfie dei suoi compagni. Anche Chopper urla alla piccola di fuggire e questa, arrivata davanti ad un grande oblò che porta verso l'esterno, viene bloccata e riconosciuta da Monet che, a quanto pare, gode della fiducia della piccola. Monet dice a Mocha che non può tenersi le caramelle tutte per se mentre Usopp, indicando l'arpia, dice a Zoro che quella è la donna-uccello che ha visto quando sono arrivati su Punk Hazard!

Intanto, nella sala di produzione del S.A.D., Law cerca di recuperare il suo cuore dalle grinfie di Vergo che, accorso di gran carriera nel laboratorio, ha ingaggiato una lotta serrata con il pirata. Ma nonostante i suoi sforzi, Law non riesce a strappare il suo cuore dalle mani di Vergo per non più di qualche secondo e, dopo un paio di colpi, il pirata deve soccombere alla potenza del vice-ammiraglio corrotto della Marina. Vergo dice a Law che Joker gli manda a dire che è davvero "un peccato" e lo Shichibukai, sorridendo, risponde dicendo che aveva calcolato tutto in questo piano, ma solo una cosa gli è sfuggita...ed è stata proprio la presenza di Vergo nel complesso di ricerca! Vergo colpisce con violenza il cuore di Law, ma c'è qualcosa (o, meglio, qualcuno) che gli impedisce d'impartire il colpo di grazia al pirata: è Smoker!

Vergo dice a Smoker che al momento è molto occupato anche se, comunque, aveva intenzione di farlo tacere per sempre e che quindi, ora, avrà la possibilità di farlo. Dal canto suo, Smoker non desidera altro che porre fine a questa vicenda dato che, ai suoi occhi, la vista di un uomo disgustoso come Vergo gli provoca parecchia irritazione...

Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece
Immagini e spoiler sul capitolo 683 di One Piece

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.