Code: Breaker, il quinto character promo è per Masaomi Heike (Code:02)

C0de: Breaker, character promo Code: 02

Un nuovo character promo per C0de: Breaker punta i riflettori sul personaggio di Masaomi Heike/ Code:02, ex soldato, segretario del comitato studentesco, potentissimo osservatore e giudice degli altri Code: Breaker, nonché uno dei quattro fondatori dell'organizzazione segreta governativa Eden. Il suo potere è quello di manipolare la luce.

Vediamo il video dopo il salto (cliccate sull’ultima icona della barra del player di Nico Nico Douga per disattivare le fastidiose scritte in sovrimpressione). Annunciata ufficialmente a settembre dello scorso anno sul settimanale Shonen Magazine di Kodansha, dove il manga è in corso dal 2008, la serie prodotta da Bandai Visual, scritta e diretta da Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood) e caratterizzata graficamente da Yukie Akitani (animatore chiave in Eureka Seven the Movie, Tokyo Magnitudo 8.0, Noein, Shin Mazinger), che dirige anche gli animatori di Kinema Citrus, debutterà su MBS il 6 ottobre in fascia late night.

In Italia C0de: Breaker è edito da Planet Manga, che proporrà il sedicesimo dei venti volumi attualmente pubblicati in patria, l’ultimo dei quali a metà settembre, la prossima settimana: “Ogni Code: Breaker ha un potere magico, fuoco, magnetismo, suono, luce... abilità che servono per combattere il male. Ma se vizio fosse rappresentato dagli stessi giustizieri? Una lotta tra ex compagni sarebbe inevitabile? Chi potrà fermare la violenza? Forse la nostra protagonista, Sakura Sakurakoji, esemplare della specie rara, immune ai poteri dei Code: Breaker...”.

Code: Breaker dal 6 ottobre su MBS

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.