Sakurasou no Pet na Kanojo - Promo video per l'animazione in uscita

Santo cielo: il 9 ottobre debutterà l'animazione Sakurasou no Pet na Kanojo. Avrei voglia di sbattere la testa al muro dopo questo promo video in cui ho sopportato la querula vocetta di una delle protagoniste: non voletemene, ma non tollero granchè questo tono di voce "bamboleggiante".

L'animazione è ispirata alla omonima novel Sakurasou no Pet na Kanojo (???????????) di Hajime Kamoshida, pubblicata dal 2010, giunta all’ottavo volume e in corso. Esistente anche il manga, con testi della stessa autrice e grafica di Kusano Houki, pubblicato dal 2011 sul Dengeki G’s Magazine, al secondo volume, in corso.

Protagonista è l'ingenuo Sorata Kanda: un ragazzo "medio" che frequenta il secondo anno di scuole superiori e che vive in un dormitorio per giovani “problematici”. Un giorno si trasferisce proprio nello stesso campus anche la bella Mashiro Shiina, ragazza cosmopolita, brillante artista dai gusti ricercati. La missione di Kanda diventa quella di impedire ai bizzarri individui che frequentano il dormitorio di infastidire la deliziosa fanciulla. Shiina, poverina, è tutt’altro che brillante però: presto si scopre infatti che è disordinatissima, che la sua stessa stanza è un vero disastro, che si perde quando esce e che non è assolutamente in grado di badare a se stessa. Toccherà a Kanda dunque provvedere a lei.

Suvvia, staremo a vedere (e sentire): appuntamento al 9 ottobre.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.