Le surreali avventure di Edgar Allan Poo in uscita per Image

Edgar Allan Poo-01Direttamente dalla descrizione fornita dalla Image Comics che trovate qui:

La moglie morta gli da la caccia nei suoi sogni, il suo ultimo libro ha fatto fiasco, e l'immaginazione che ha dato vita alle sue storie è diventata una persecuzione. Il desiderio di non sognare mai più è stato ascoltato una notte in cui si è addormentato in una latrina. La sua creatività discaricata prende la forma del sogno fanciullesco, Edgar Allan Poo, che ora deve intraprendere un'inquietante odissea attraverso la mente disturbata del poeta. Quest'agosto, la Shadowline presenta un salto mortale nella vita da sogno del più grande fantasista d'america.

La serie, scritta da Dwight MacPherson e disegnata da Thomas Boatwright, arriverà negli Stati Uniti il prossimo agosto in un elegante volume di 96 pagine a colore di cui potete leggere il primo capitolo della serie direttamente online a questo indirizzo.

Poo dovrà vedersela con tutti i mostri immaginati dalla fervida immaginazione del suo ombroso "padre" potendo contare solo sull'aiuto di alcuni ratti di cui farà la conoscenza nel primo capitolo. Un volume che si preannuncia come una corsa sfrenata lungo i sentieri della fantasia che, ne sono certo, non mancherà di far storcere il naso a più di un appassionato del buon vecchio Poe.

Via | Newsarama

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.