Amazing Spider-Man 586 - Arriva il Ragno Rosso

marvel

Perché comprare Amazing Spider-Man 586?

Ci sono due motivi convincenti: le storie tratte da The Amazing Spider-Man sono disegnate da un italiano; l'albo contiene l'esordio di un nuovo personaggio. La saga Il più grande supereroe della galassia, scritta da Scott e Yost, non è all'altezza della testata, essendo un semplice passatempo che potrebbe annoiare chi pretende avventure meno superficiali per il caro Peter Parker. Per fortuna di Dan Slott e Yost c'è un certo Giuseppe Camuncoli alle matite, che fa un bel lavoro e ci rende orgogliosi di essere italiani. La splash-page con gli octobot-zombi riassume benissimo l'efficacia del suo stile su un fumetto del genere. Yost fa una figura migliore sulle pagine di The Scarlet Trhead - Point One, contenenti l'esordio assoluto del nuovo Ragno Rosso. Kaine è tornato, è un uomo nuovo, un nuovo Peter Parker libero dalla mostruosità che gli aveva donato lo Sciacallo rovinandogli la vita. E' arrivato per lui un momento di scelte cruciali e Yost descrive con grande sensibilità il suo dramma interiore.

Belle le matite di Stegman che rendono le tavole dinamiche e pulite, facendoci innamorare del nuovo personaggio a prima vista! Tornando alla storia del ragno originale, vi lascio con una domanda: il colonnello John Jameson è riuscito mai a portare a termine una missione spaziale senza finire vittima della follia di qualche cattivone o maledizione? Sfigato!

SPIDER-MAN 586AMAZING SPIDER-MAN 417x26, S., 80 pp., col. Contiene: Amazing Spider-Man #680-681, Spider-Man & the Secret Wars #4, Point One (Scarlet Spider)MARVEL ITALIADisponibile dal 13/09/2012prezzo: € 3.30sconto: 10.0%prezzo scontato: € 2.97
compra
All'Interno
In questo numero il Tessiragnatele fa squadra con il suo più grande amico, tornato di nuovo tra noi dopo gli eventi visti su Fantastici Quattro 333… Di seguito, il finale delle Guerre Segrete dell’Uomo Ragno e il prologo della serie regolare del Ragno Rosso, a ottobre ospitata sul nostro mensile. Chi si nasconde dietro la maschera di Scarlet Spider?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.