Iron Man: Rise of Technovore, Marvel e Madhouse insieme per un nuovo film animato!

Buone nuove per i fans dell'animazione giapponese e per tutti quelli che, come il sottoscritto, adorano le avventure di Iron Man: Marvel e Madhouse, dopo il progetto Marvel Anime, si ritrovano nuovamente insieme per deliziarci con Iron Man: Rise of Technovore, film animato che sarà presentato in DVD nella primavera del 2013!

E cosa avrà di nuovo questo Iron Man: Rise of Technovore rispetto a quanto visto nell'anime che la Madhouse ha realizzato ormai due anni fa? Innanzitutto la storia: minacciato dall'avanzamento tecnologico proposto da Ezekiel Stane, Tony Stark vedrà la sua armatura "surclassata" dai progetti bio-meccanici di questo villains/terrorista che, tra le altre cose, riuscirà a screditare il multimiliardario americano facendolo inseguire dallo S.H.I.E.L.D. al gran completo!

Riuscirà Tony Stark a "ripulire" il suo nome dall'infamia che Stane sta gettando su di lui? Saprà resistere alla furia di questo pericoloso nemico o soccomberà sotto i colpi delle nuove scoperte bio-tecnologiche del perfido Esekiel?

Tanti i personaggi coinvolti in questa nuova avventura animata del supereroe americano: oltre a Nick Fury e War Machine, per la prima volta vedremo Vedova Nera, Hawkeye e Punisher riprodotti in versione "anime", con somma gioia di tutti quelli che hanno apprezzato i cicli d'animazione realizzati dalla Madhouse in questi anni. E, se Vedova Nera e Hawkeye sembrano abbastanza fedeli alla versione cartacea, stessa cosa non sembra accadere per il buon Frank "Punisher" Castle, qui riprodotto in maniera abbastanza differente da come l'abbiamo sempre conosciuto (guardate il colore dei suoi capelli e inorridite)...

Speriamo che, piccoli errori di character design a parte, la storia sia abbastanza convincente, ma di questo dovremmo rassicurarci sin da subito: le menti del progetto sono infatti Brandon Auman (che ne ha scritto script e storia) e Hiroshi Hamasaki (regista e animatore) che, sono sicuro, molti di voi avranno già sentito nominare per alcuni importantissimi e apprezzati lavori che i due hanno accumulato (nelle rispettive carriere) nel corso degli anni.

via | Major Spoilers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.