Spoiler capitolo 605 di Naruto

Spoiler 605 Naruto

Ed eccoci, puntuali come sempre, a parlare del nuovo capitolo settimanale di Naruto! Capitolo molto crudo ma altrettanto importante questo, perché ci farà capire parecchie cose sul passato di uno dei personaggi del manga...avete capito di chi sto parlando, vero?! Noi, come sempre, ricordiamo a tutti i lettori italiani di non proseguire nella lettura mentre, se seguite la serializzazione giapponese del manga, potete tranquillamente usufruire delle nostre anticipazioni.

Dopo il salto troverete il link di rimando al capitolo 604 e le prime indiscrezioni (confermate e con immagini) del capitolo 605.

Riassunto e spoiler del capitolo 604 (link)

Spoiler capitolo 605:

Rin esala l'ultimo respiro davanti agli occhi di un attonito Obito che, da spettatore ingrato di quest'evento inatteso, non riesce neanche ad aprir bocca. E Kakashi, ritraendo il braccio che ha trafitto Rin, si inginocchia davanti al corpo dell'amica senza dir nulla...

Scopriamo, dalle parole di uno dei ninja "sperimentali" del Villaggio della Nebbia, che Kakashi ha "eliminato" Rin proprio quando questi erano riusciti ad avere il controllo su di essa in un modo, ovviamente, che ancora non ci è stato spiegato (e che, vi anticipo, non viene spiegato in tutto il capitolo). Kakashi sibila il nome dell'amica un'ultima volta e, mentre le lacrime sgorgano dal suo viso, si vede Obito che compie gli stessi movimenti dell'amico...ma con un sentimento totalmente diverso: mentre Kakashi piange la morte dell'amica, Obito si lascia pervadere dalla rabbia più pura e, insieme, i due ragazzi risvegliano il Mangekyou Sharingan! Ma mentre Kakashi sviene (probabilmente sia a causa delle ferite riportate in battaglia e sia, soprattutto, al potere oculare degli Uchiha che non riesce ancora a controllare come si deve), Obito urla tutta la sua rabbia facendosi scoprire dagli shinobi del Villaggio della Nebbia Insanguinata (dicono proprio così...Villaggio della Nebbia Insanguinata) che, pensando al ragazzo come a un "rinforzo" mandato da Konoha, lo attaccano immediatamente...

Ma Obito non si rende neanche conto di quello che sta facendo...il dolore e la rabbia pervadono la sua mente in maniera così penetrante da fargli dimenticare persino in quale luogo si trova e, urlando che tutto questo è assolutamente "inaccettabile", il ragazzo si scaglia come una furia verso gli shinobi del Villaggio della Nebbia Insanguinata. È un massacro: uno dopo l'altro, gli shinobi vengono abbattuti in maniera brutale e veloce, quasi come se Obito avesse ripreso appieno le forze dopo tutto quel che gli era capitato nel suo recente passato. Ma c'è di più, e Spirale se ne accorge immediatamente...Obito riesce già a padroneggiare il Mokuton senza alcun problema! Spirale intuisce che Madara ha salvato Obito di proposito proprio perché ha visto in lui del "potenziale", ma il ragazzo non sta neanche a sentire le parole dell'essere artificiale che, ora, è solo un mezzo nelle mani del giovane shinobi. Dal canto loro, per quanto ci provino, gli shinobi del Villaggio della Nebbia Insanguinata non riescono neanche a sfiorare Obito, sintomo di come il ragazzo sia già entrato in sintonia con il Mangekyou Sharingan. E mentre cercano in tutti i modi di provare a recuperare il corpo di Rin (troppo "prezioso" per le ricerche che stanno compiendo sulle loro abilità), gli shinobi vengono sistematicamente fatti fuori da un Obito assolutamente fuori controllo, ma così potente da risultare quasi imbattibile!

Fermatosi per il troppo affaticamento ed ormai zuppo del sangue dei nemici, Obito rivolge uno sguardo alla Luna e, nello stesso momento in cui alza l'occhio al cielo, il ragazzo emette un urlo che fa spuntare una serie di rampicanti lunghissimi dal sottosuolo. Questi, intricandosi come in una specie di foresta senza foglie, impalano uno per uno gli ultimi shinobi del Villaggio della Nebbia Insanguinata rimasti in piedi, completando così il massacro di Obito! Sempre con l'occhio rivolto verso la Luna, Obito si "sveste" della maschera di Spirale e, posando lo sguardo verso il corpo senza vita di Rin, ripete a se stesso d'aver capito finalmente dove si trova: questo è l'inferno!

Immagini e spoiler sul capitolo 605 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 605 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 605 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 605 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 605 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 605 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 605 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 605 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 605 di Naruto
Immagini e spoiler sul capitolo 605 di Naruto

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.