Millennium Snow - Bisco Hatori riprende a scrivere il manga

Il magazine LaLa ha annunciato che Bisco Hatori (la creatrice del manga Ouran High School Host Club) riprenderà a pubblicare Millennium Snow, storia romantica iniziata nel lontano 2001 e interrotta quindi da più di 10 anni. Il nuovo capitoletto uscirà nel mese di dicembre.

La protagonista della vicenda è Chiyuki: fin da bambina le sono stati diagnosticati gravissimi problemi al cuore. Ogni anno è un obiettivo vedere la neve cadere in inverno: la giovane, nonostante tutto, è arrivata, sempre più debole, fino all'età di 17 anni. Un giorno, guardando dalla finestra dell'ospedale, vede un ragazzo cadere da un palazzo: quando va a verificare se si è salvato dalla caduta, scopre che è un vampiro. Se ne innamora a prima vista e desidera diventare la sua compagna: vuole farsi mordere per poter vivere 1000 anni insieme a lui. Il vampiro, di nome Touya però non ne vuole sapere di stare con Chiyuki. Il tempo però cambierà le cose, e la ragazza si accorgerà che dietro al cuore duro di Touya si nascondono molti segreti.

Brava la Bisco Hatori a creare un'atmosfera estremamente malinconica e romantica: i primi due volumetti sono molto belli e coinvolgenti. I personaggi sono ben delineati e nulla è lasciato al caso.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.