The Goon il film - Una raccolta soldi per salvare il progetto

Volete The Goon animato? Dovete pagare.

David Fincher, Jeff Fowler e Tim Miller hanno optato per una raccolta fondi lanciata su Kickstarter per realizzare un progetto interessante che riguarda il simpatico personaggio dei fumetti di Eric Powell (by Dark Horse). Nessuno vuole finanziare il pazzo desiderio di David Fincher (che sarà doppiato da Clancy Brown e Paul Giamatti) e pertanto hanno deciso di rivolgersi a quei coraggiosi che conoscono il prodotto e sono consapevoli delle sue potenzialità. Servono assolutamente 400 mila dollari da raccattare in 29 giorni! Impresa quasi impossibile quella di Fincher e co. che non vogliono abbandonare un progetto animato che coinvolgerebbe anche i registi Jeff Fowler e Tim Miller. Le offerte accettate sono da 25 dollari fino a 10.000 e chi sarà minimamente generoso potrà ricevere magliette del film, gadget o, addirittura, essere invitato alle proiezioni private. Per supportare l'iniziativa è stato preparato il video che vi mostriamo qui sopra, contenente alcuni spezzoni preparati tempo fa per offrire una prima idea del prodotto finale.

Siete interessati ai fumetti di The Goon? Panini Comics ha ereditato i diritti ed iniziato a riproporre tutta la serie. Per semplificarvi la vita cliccate qui! Troverete informazioni fino al volume n.5 "Cattive abitudini", così presentato:

Nell’universo horror-pulp creato dal geniale Eric Powell non c’è mai un attimo di tregua! Un ritorno inaspettato, una maledizione che viene dal passato, il macabro rituale del Prete Zombi e il destino del pub di Norton. Diavolo, se ne succedono di cose in questo volume! E in più ci sono quattro storie brevi firmate da Hotz, Oeming e altra bella gente. Non vorrete mica perdervelo?! 17x26, B., 136 pp., col.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.