Iron Man: Rise of Technovore, primo trailer dell’OAV di Marvel e Madhouse

Come già abbiamo avuto modo di segnalare, Marvel e Madhouse, l’importante studio d’animazione giapponese dietro titoli come Ninja Scroll, Death Note, Trigun, Redline, Metropolis, Summer Wars, La ragazza che saltava nel tempo, e praticamente tutti i film del compianto Satoshi Kon, torneranno a collaborare alla produzione di un nuovo anime su Iron Man dopo la miniserie del 2010 dedicata all'eroe nell'armatura tecnologica rosso fuoco e oro, parte del progetto di “conversione” per il pubblico giapponese di quattro importanti brand supereroistici della “Casa delle Idee” ( Wolverine, Blade e X-Men sono gli altri tre).

Oggi vi mostriamo, in alto, il primo teaser trailer del nuovo anime, un OAV (o OVA alla giapponese), rivolto direttamente al mercato dell'home video. In uscita nella primavera 2013, Iron Man: Rise of Technovore vedrà Tony Stark confrontarsi con il genio criminale Ezekiel Stane, inventore di una bio-tecnologia che, almeno sulla carta, surclassa la potenza dell'armatura del suo Iron Man.

Accusato di un attacco terroristico di cui ovviamente non è responsabile, Iron Man si ritroverà alle costole gli uomini dello S.H.I.E.L.D. capeggiati da Nick Fury mentre tenterà di riabilitare il proprio nome. Nel film ritroveremo anche le versioni anime di War Machine, Occhio di Falco, Vedova Nera, e il Punitore! Che Madhouse e Marvel abbiano deciso di introdurre così i quattro personaggi per farne i protagonisti di altrettante nuove miniserie? Nello staff: Hiroshi Hamasaki, regista di Shigurui, Texhnolyze e Steins;Gate, alla direzione, e Brandon Auman (The Avengers: Earth's Mightiest Heroes, Iron Man: Armored Adventures) alla sceneggiatura.

Iron Man Rise of Technovore

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.