Takeshi Obata a Lucca 2012: gli orari delle sessioni di autografi

Takeshi Obata (Bakuman, Death Note) sarà a Lucca Comics 2012, tre le sessioni di autografi allo stand Panini Comics

I preparativi per la fiera dell'entertainment più fica d'Italia incombono e tra aggiornamenti di programma, iniziative e ospiti torniamo a parlare di uno degli eventi più attesi dagli anime/manga fan dello Stivale, ovvero la partecipazione di TakeshiDeath NoteObata come ospite di Panini Comics.

Il disegnatore, per la prima volta in Italia, sarà protagonista di una conferenza, di eventi dedicati e incontri con il pubblico. Per consentire ai lettori di ottenere l'ambitissimo autografo, l'editore modenese ha predisposto tre sessioni che si svolgeranno nei giorni del 2, 3 e 4 novembre presso lo spazio Autori dello stand Panini Comics in piazza Napoleone. Cliccate sul continua per leggere il comunicato ufficiale con tutti i dettagli del regolamento. Non penserete sia gratis, vero?

Come già annunciato, quest'anno avremo l'onore di avere come ospite a Lucca Comics & Games un artista straordinario come Takeshi Obata. L'autore di BAKUMAN, DEATH NOTE, HIKARU NO GO (solo per citare alcune delle sue opere più celebri) sarà protagonista di numerose iniziative – a partire dal Bakuman Contest di cui potete leggere tutto qui – tra cui le tanto attese sessioni di autografi. Che quest'anno saranno ben tre (!), con i seguenti orari:

- VENERDÌ 2 NOVEMBRE: 11.30-13

- SABATO 3 NOVEMBRE: 11-12.30

- DOMENICA 4 NOVEMBRE: 11-12-30

Le sessioni avranno luogo allo spazio Autori dello stand Panini Comics, in piazza Napoleone.

Chi volesse iscriversi dovrà presentarsi il giorno stesso allo stand Panini e acquistare un suo volume; così facendo avrà diritto a pescare un biglietto per partecipare all'estrazione a sorte che avrà luogo circa mezz'ora/venti minuti prima di ciascuna sessione. Ogni volume acquistato darà diritto a un tagliando per il sorteggio. I volumi che daranno diritto al tagliando, tutte novità presentate in anteprima a Lucca, sono:

DEATH NOTE BLACK EDITION #1
HIKARU NO GO RIEDIZIONE #1
CYBERNONNO G #1
BAKUMAN. #17

Facciamo presente che le modalità sono state discusse e condivise con l’editore nostro partner nell’evento, sono parte integrante dell’operazione promozionale e non verranno modificate per nessun motivo.

Insomma, è un occasione unica per poter incontrare un vero e proprio maestro del fumetto: non mancate, vi aspettiamo a Lucca!

Via | Panini Comics.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.