Gangnam Style di PSY parodiato da Scottecs Comics...grazie a Google Translate!

Poteva Gangnam Style di PSY non diventare bersaglio di una delle esilaranti parodie di Sio, disegnatore della striscia Scottecs Comics della Shockdom?

Ebbene, dopo aver parodiato Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen (traducendo il testo su Google Translate) e "videorecensito" l'Iphone 5, il simpatico autore delle "30 vignette in 30 minuti" (cercate il video su Youtube) ritorna sulla piattaforma di videosharing più famosa del web con la hit del momento di PSY, cantante coreano recentemente balzato agli onori delle cronache con l'esilarante videoclip di Gnagnam Style. E, sempre con Google Translate alla mano e con il solito piglio divertito, Sio prova a cantare Gangnam Style illustrandone i passaggi del testo con i suoi disegni!

Inutile dire che, con la traduzione non sempre perfetta di Google Translate, il testo di questa Gangnam Style in salsa Scottecs assume contorni veramente comici: sottolineando, con un inglese molto maccheronico, alcune delle parole anglosassoni contenute della canzone, il resto della traccia (che, ricordiamo, è in coreano) diventa una specie di confusa "televendita" disegnata da Sio! Ma non voglio anticipare niente di questa video-parodia perché, fidatevi, vale davvero la pena di guardare cosa Sio è riuscito a combinare semplicemente inserendo il testo della canzone su Google Translate...e non l'avete ancora sentito cantare!

Il video è già stato visto da oltre 210.000 volte e, se considerate che la parodia è stata inserita solo tre giorni fa sulla pagina Youtube di Scottecs Comics, potete ben immaginare il buon riscontro che Sio ha già avuto (e sta avendo) grazie alla "sua" Gangnam Style!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.