Snack Time - L-DK 4

Trama: in L-DK continuiamo a seguire le avventure di Aoi. Questo è un volumetto un po' "statico": non succede fondamentalmente nulla di eclatante. Il fratello di Shuusei, giunto da poco in città ha subito approfittato di Aoi, baciandola a sorpresa. Delle spiegazioni sono dovute, ma Shuusei passa sopra all'avvenimento con notevole scioltezza.

Nel frattempo l'estate avanza, e con essa un caldo tropicale: è giusto il momento di andare in piscina! Peccato che la dolce Aoi non sia per nulla "dotata" mentre le amiche di Shuusei fanno di tutto per metterla in difficoltà. Come se la fanciulla non fosse già sufficientemente imbarazzata! Ha molta paura di mostrarsi in costume e non è per nulla a suo agio in compagnia di estranee.

Ultimo problemino: si presenta il fratello di Aoi alla porta di casa, scoprendo che la ragazza vive con Shuusei. A quanto pare non c'è mai pace per la poveretta!

Disegni: per quanto possibile mi pare la grafica stia peggiorando, mentre i primi volumetti presentavano uno studio un po' più preciso dei personaggi mi sembra che talvolta ora si diano alcune cose un po' troppo per scontate. C'è un po' meno precisione nel tratto.

Presentazione: il quarto volumetto è uscito oggi, 17 ottobre grazie alla Star Comics con queste caratteristiche: 11,5×17,5, B, 176 pp, b/n al costo di 4,30 euro

Voto: 6 e 1/2

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.