Gantz - Siamo solo alla fine della prima parte dell’opera

gantz manga
Gantz non finisce più!

Per la gioia di Planet Manga ci saranno un bel po di volumi altri legati alla saga di fantascienza più spettacolare della storia del fumetto orientale. Hiroya Oku è il mago degli effetti speciali su carta ed è pronto per stupire i suoi fans con un progetto tutto nuovo, sempre legato al suo capolavoro. L’editore francese che ha i diritti dell'opera ha confermato da una parte che il trentaseiesimo volumetto può essere considerato l'ultimo di Gantz, ma allo stesso tempo ha svelato che Hiroya Oku ha intenzione di considerare tutto quello che abbiamo letto fino ad oggi solo una prima lunga parte.

Quindi dopo la "Final phase", ci sarà un vero e proprio seguito, ma è ancora presto per parlarne perché l'autore ha intenzione di riposarsi a lungo, distraendosi - questo è tutto da verificare - realizzando un fumetto d'altro genere. Quindi, in Giappone mancherebbero solo 2 volumi per la conclusione della prima parte dell'opera (è in uscita il trentacinquesimo). Planet Manga rilascerà il trentatreesimo a partire dal 22/11/2012.

Sinossi volume 33: In netto svantaggio per quanto riguarda numero, armi e forza fisica: anche con le tute e le pistole di GANTZ, gli esseri umani a bordo della nave aliena sono in una situazione disperata. Ora si troveranno di fronte ad alieni tanto pericolosi da vivi quanto da morti, oltre a nemici all’apparenza invincibili. Ma per Kei e compagni non c’è scelta: combattere o morire! 13x18, B., 216 pp., b/n, con sovraccoperta

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.