Conan il Barbaro e Panini Comics - Valanghe di fumetti in arrivo

conan barbaro

Quando penso alla parola fumetto mi vengono in mente ben tre personaggi: Il Corvo, il primo Ragno Rosso e Conan il Barbaro. Tre personaggi che sono legati in qualche modo alla mia infanzia ed ancora oggi ho i brividi nel rileggere le loro storie.

Il Corvo presto ritornerà nelle fumetterie, poiché James O'Barr ha deciso di sceneggiare una nuova storia. Il Ragno Rosso è tornato proprio questo mese nelle pagine del mensile dell'Uomo Ragno (non è lui, è Kaine, ma mi posso accontentare). Per quanto riguarda Conan il Barbaro sono super soddisfatto dalle proposte passate, presenti e future di una Panini Comics che ha sempre trattato il personaggio con il giusto rispetto. Il programma delle uscite del 2013 di Conan il barbaro è per veri intenditori!

Continueranno i volumi cartonati con la ristampa cronologica di La Spada Selvaggia di Conan: nono volume in uscita a maggio. Proseguiranno anche i 100% Panini Comics con un volume nel 2013, dedicato al nuovo libro di King Conan: The Phoenix on the sword (giugno). Poi ci sarà anche il ritorno in edicola con le avventure firmate da Brian Wood e Becky Cloonan (febbraio in un bimestrale spillato). Inoltre a partire da febbraio usciranno sia la seconda Conan Collection che i tre volumi delle Cronache di Conan di Barry Windsor-Smith in edizione brossurata (con una nuova veste grafica). Lasciatemelo dire: sto godendo come non mai!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.