Termina in Giappone March Story, in Italia per Planet Manga

March Story volume 4 Planet MangaMarch Story, il seinen dark dalle tinte gotiche opera dei coreani Kim Hyang-min, alla sceneggiatura, e Yang Kyung-il, già noto per gli apprezzati Defense Devil e Blade of the Phantom Master, ai disegni, si concluderà con il prossimo capitolo in uscita sul mensile Sunday GX di Shogakukan a inizio 2013.

La serie, in corso sul magazine nipponico dal dicembre del 2007, è pubblicata in Italia da Planet Manga, che ha portato in fumetteria il quarto volume (il quinto sarà l'ultimo) lo scorso luglio. March Story è ambientato nell'Europa orientale del XVIII secolo. Il Male ha trovato un modo subdolo per insinuarsi negli uomini, annidandosi in oggetti di raffinata bellezza quali possono essere uno specchio dorato, una collana di perle, un candelabro d’argento, in grado di solleticare l’avidità degli uomini fino a farli uscire di senno...

March Story (Sunday GX novembre 2012) - 01
March Story (Sunday GX novembre 2012) - 02
March Story (Sunday GX novembre 2012) - 03
March Story (Sunday GX novembre 2012) - 04

Li chiamano Ill, prendono vita dalle più raffinate creazioni artistiche traendo linfa vitale dai tormenti oscuri dei propri creatori ed estimatori, ma in pochi conoscono i segreti di questa diabolica malia... per questo l’ultima speranza di salvezza ricade su un’anima dannata, March, che per fermarli deve rinunciare alla sua stessa natura. Quanto a lungo riuscirà a impedire che il suo cuore si apra alla vita?. In alto e di seguito, qualche tavola in anteprima dallo sfoglia online di novembre sul sito dell’editore giapponese, Shogakukan.

March Story (Sunday GX novembre 2012) - 05
March Story (Sunday GX novembre 2012) - 06
March Story (Sunday GX novembre 2012) - 07

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.