Atrox n. 1 - Q Press porta a Lucca Il re del crimine

q press

Q Press porterà a Lucca il nuovo fumetto Atrox Il re del crimine.

Potete già prenotarlo tramite i cataloghi di ottobre, ma prima di vi diciamo qualcosa in più. Dopo la pubblicazione di Zero, vero e proprio omaggio al formato pocket dei fumetti neri da edicola, questo nuovo prodotto arriverà nelle fumetterie in un formato "gigante" 17 per 24 cm! Il primo capitolo, intitolato Torino 1960, è stato scritto e creato da Giuseppe Peruzzo, mentre i disegni sono di un autore misterioso che verrà rivelato solo con l'uscita del volume (64 pagine in carta patinata opaca 150 g/m2; copertina 300 g/m2, plastificata opaca; Brossurato, rilegato a filo refe, 11,90 euro). La presentazione ufficiale avverrà a Lucca giovedì 1º novembre alle 17, nella Sala dell'Oro della Camera di Commercio.

Atrox: ovvero, cosa sarebbe successo se nella vera Italia del miracolo economico fosse esistito uno spietato criminale, capace di azioni efferate, inaudite? Una rivisitazione del fumetto nero, e la nascita di un'Italia parallela; un noir realistico come nessun altro, inconsueto come può esserlo la realtà.

Torino, 1960. Una piccola mostra delle antichità di uno sconosciuto sceiccato arabo. Atrox. E gli equilibri internazionali sono in pericolo...

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.