Iron Man 3, immagini e teaser trailer già disponibili

La settimana inizia con una sorpresa gustosissima: il primo teaser del film Iron Man 3.

Alzate il volume del vostro computer, spalancate gli occhi e gustatevi i primi diciassette secondi di quel che sarà il prossimo successo cinematografico dalla Marvel. Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Stephanie Szostak, James Badge Dale, Jon Favreau e Ben Kingsley sono pronti a stupirvi ancora una volta con un nuovo capitolo di Iron Man diretto da Shane Black e sceneggiato da Drew Pearce e Shane Black. Iron Man 3 negli Usa è atteso per il 3 maggio del 2013; in Italia sbarcherà il 24 aprile.


Per arrivare preparati non perdetevi il fumetto Iron Man 3 Prelude, al cui interno verranno svelati alcuni retroscena riguardanti il personaggio di War Machine!

Aggiornamento di Francesco Fusillo: i nostri "cuginetti" di Cineblog hanno pubblicato il primo teaser ufficiale dedicato ad Iron Man 3 che, insieme alle immagini in anteprima e al video pubblicato da Marte, formano il "quadro completo" delle anteprime circa il nuovo capitolo cinematografico delle avventure del miliardario Tony Stark! Come potete vedere voi stessi, la storia sembra alquanto interessante: diviso tra la voglia di proteggere quel che più ama e la sua smania di inventore e supereroe, Tony Stark sarà costretto a prendere delle decisioni molto difficili che, sono sicuro, lo porteranno a compiere dei gesti "estremi" come quelli appena accennati nel trailer!

E, se siete stati attenti, noterete che Tony Stark cita proprio gli "eventi di New York" che, a mio avviso, sono un chiaro e per nulla celato riferimento ad Avengers...che ne pensate?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.